Giorgia
Lapolla

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Verona dal 2006

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione legale nel 2006. Dopo aver maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto civile, dal 2015 si occupa anche di procedure concorsuali e svolge attività di Curatore su nomina del Tribunale. È iscritta all’Organismo per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento presso l’Ordine degli Avvocati di Verona, nonché nell’Albo dei soggetti incaricati dall’Autorità Giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui al Codice della Crisi e dell’Insolvenza.

Ha partecipato al Corso di perfezionamento ed aggiornamento per l’incarico di Curatore Fallimentare presso l’Università di Verona, al Corso di perfezionamento post-laurea in materia di Diritto della gestione e risoluzione della Crisi Economica presso l’Università di Firenze. Si occupa, altresì, di tutela giudiziale ed assistenza stragiudiziale in materia di rapporti di lavoro
privato e di pubblico impiego, di diritto previdenziale e sindacale (anche quale fiduciaria di organizzazione sindacale). Ha partecipato alla Scuola Nazionale di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Luca Boneschi”.

CHIAMA PER  UN APPUNTAMENTO