Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione legale nel 2006. Dopo aver maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto civile, dal 2015 si occupa anche di procedure concorsuali e svolge attività di Curatore su nomina del Tribunale. È iscritta all’Organismo per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento presso l’Ordine degli Avvocati di Verona, nonché nell’Albo dei soggetti incaricati dall’Autorità Giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui al Codice della Crisi e dell’Insolvenza.
Ha partecipato al Corso di perfezionamento ed aggiornamento per l’incarico di Curatore Fallimentare presso l’Università di Verona, al Corso di perfezionamento post-laurea in materia di Diritto della gestione e risoluzione della Crisi Economica presso l’Università di Firenze. Si occupa, altresì, di tutela giudiziale ed assistenza stragiudiziale in materia di rapporti di lavoro
privato e di pubblico impiego, di diritto previdenziale e sindacale (anche quale fiduciaria di organizzazione sindacale). Ha partecipato alla Scuola Nazionale di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Luca Boneschi”.